fbpx

The Books' Whisper

Literary Consultant and Scout
The power of the mind

The power of the mind

The Power of the Mind di Joe Keeton e Simon Petherick è un affascinante testo sull'ipnosi regressiva basato sui principali casi di Joe Keeton, un ipnoterapeuta inglese di fama internazionale, morto nel 2003.

Questa versione è una riedizione dell'originale - pubblicato nel 1988 da Robert Hale publisher - con una nuova postfazione di Monica O'Hara, giornalista e vedova di Joe Keeton.

Una delle caratteristiche principali di questo titolo è il suo essere "sempre verde", ovvero un titolo che dura e resta sempre attuale nonostante il passare degli anni. Contiene i casi più affascinanti su cui Joe Keeton lavorò e presenta testimonianze in prima persona sia di past life regression sia di guarigioni di malattie grazie all'ipnosi.

Il testo, scritto in modo professionale ma accessibile (si legge come un romanzo), oltre a raccontare i vari casi spiega anche come funzionano il subconscio e l'ipnosi regressiva. Ciò lo rende ideale non solo per i curiosi e gli appassionati dell'argomento, ma anche per coloro che sono interessati a intraprendere una carriera come ipnoterapeuti.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.